LA STORIA DI MARISTELLA

Maristella prima Maristella dopo

Maristella è una ragazza solare con una simpatia e gentilezza contagiosa, sempre pronta a sorridere con i suoi interlocutori , proprio queste caratteristiche hanno portato Maristella a decidere di voler migliorare il suo sorriso e a rivolgersi allo Studio Gisotti – Odontoiatri Specialisti.
L’esigenza primaria era migliorare l’aspetto estetico condizionato da 2 grandi ricostruzioni incongrue a livello degli incisivi centrali oltre a dei margini Gengivali particolarmente sofferenti con una Recessione molto vistosa e fastidiosa al livello del canino superiore di dx.
Dopo una attenta prima Visita il dr. Mario Gisotti ha diagnosticato alla nostra Maristella una Parodontite (Piorrea) che agravava il quadro generale.
Dopo pochi mesi di trattamento la Parodontite è stata arrestata mediante un trattamento Parodontale non chirurgico e mantenuta ferma con le nuove e corrette abitudini di Igiene orale domiciliare e con il supporto dei richiami quadrimestrali del Programma di Prevenzione e Mantenimentio – Studio Gisotti.
Dopodiché è stata ricoperta la recessione gengivale sul canino con un intervento miniinvasivo di chirurgia plastica dei tessuti molli (chirurgia mucogengivale) , dopo aver trattato singolarmente tutti i denti con vecchie terapie canalari (incongurue) gli stessi sono stati ricostruiti e finalizzati con delle protesi metal free donando a Maristella il sorriso che ha sempre meritato. Il caso è stato seguito in maniera Multidisciplinare dal dr. Mario Gisotti ( Parodontologo) , Dr. Paolo Scattarelli (Protesi) dr.ssa Rosa Bianco (Restaurativa) dr. Gilbert Gallo ( Endodonzia ) dr.ssa Roberta Orfino (Igienista Dentale).

FOTO DEL CASO CLINICO

Maristella sorriso prima
Maristella sorriso dopo
maristella prima
Maristella dopo