LA STORIA DI FRANCO

Francesco e la riabilitazione estetica Francesco dopo la cura per la sua riabilitazione estetica

Francesco è un professionista di 52 anni , Grande Lavoratore e con una Splendida Famiglia, come molti professionisti ha sempre poco tempo e negli ultimi anni si era trascurato dal punto di vista odontoiatrico, negli anni Francesco ha perso molti denti  posteriori dell’arcata superiore con una conseguente perdita di “osso” e “gengiva” che rendeva la riabilitazione più complessa.

Inoltre era assolutamente insoddisfatto dell’aspetto estetico dei denti anteriori.

Dopo varie ricerche su studi che avessero le capacità di trattare casi Multidisciplinari con successo, Francesco è arrivato alla nostra attenzione, Il dr. Mario Gisotti (Parodontologo-Implantologo) dopo uno studio accurato del caso e  con il supporto di  tutto il team dello Studio ( Dr. Scattarelli – Protesi ; dr.ssa Bianco – Restaurativa – dr.ssa Di Lascio – Endodonzia – dr.se sa Orfino – Igiene Dentale)  dopo aver ricostruito osso e  gengiva mancanti con Interventi chirurgici ricostruttivi  ha potuto procedere all’inserimento di Impianti che hanno permesso di posizionare denti fissi dove mancavano da anni ( il tutto in maniera totalmente indolore con l’ausilio della Sedazione Cosciente eseguita da  dr.Anestetisti  esperti che collaborano da anni con il dr. Mario Gisotti).

Il caso è stato finalizzato dal punto di vista protesico anche grazie al team di odontotecnici  (www.labsmaniotto.com) di altissima professionalità che collaborano con lo Studio Gisotti.

Oggi Francesco ha riconquistato una ottima Funzione ( Masticazione ) ed una Estetica adeguata e viene seguito ogni 4 mesi nel “Programma di Prevenzione e Mantenimento Studio Gisotti “ .

FOTO DEL CASO CLINICO