LA STORIA DI MARGHERITA

La storia di margherita - prima La storia di margherita - dopo

Margherita è un Medico molto preparato e brillante , si è rivolta a noi in quanto insoddisfatta di alcune imperfezioni del suo sorriso: alcune vecchie ricostruzioni in area estetica ingiallite una asimmetria tra le parabole gengivali (colletti gengivali) dei 2 incisivi centrali ed alcune Recessioni Gengivali che oltre ad alterare la forma dei denti ( facendoli sembrare più lunghi) davano anche antipatici sintomi di alterazione termica ( caldo freddo ) a causa della porzione di radice esposta .
Il caso è stato seguito in maniera multidisciplinare dal dr. Mario Gisotti ( Parodontologo-Implantologo) che ha gestito la chirurgia plastica miniinvasiva dei tessuti molli , riposizionando la gengiva di Margherita dove si trovava originariamente donando una simmetria ideale al sorriso ed infine il dr.Paolo Scattarelli ha gestito le Faccette che hanno permesso di dare una nuova e più congrua forma e un colore più chiaro. La nostra Margherita ha cosi raggiunto un sorriso veramente invidiabile. Per chi fa un lavoro cosi delicato e complesso come Margherita avere un bel sorriso è sicuramete un plus importante perché trasmette sicurezza di se, semplifica la voglia di sorridere e di conseguenza la creazione di empatia vs i pazienti . Felici di aver contribuito a questo ottimo risultato .
Oggi Margherita Mantiene i risultati ottenuti con richiami semestrali del nostro Programma di Prevenzione e Mantenimento – Studio Gisotti .

FOTO DEL CASO CLINICO

Margherita prima 1
Margherita dopo 1
Margherita prima 2
Margherita dopo 2