LA STORIA DI CHIARA: IMPLANTOLOGIA IN AREA ESTETICA

La storia di chiara La storia di chiara dopo

Chiara è una giovane e solare ragazza di 24 anni, che dopo aver terminato un trattamento ortodontico necessitava di una soluzione per l’agenesia (mancanza dalla nascita) di 2 incisivi laterali, data la giovane età le aspettative estetiche e la complessita del caso avvalorata da un deficit di volume nell’area in cui mancavano due denti, il suo dentista ha deciso di inviare a noi il caso, chiara è stata presa in carico dal nostro dr. Mario Gisotti (parodontoogo e implantologo)il quale ha preso subito a cuore il caso e con un’unica chirurgia ha corretto il deficit nell’area dell’agenesia e contestualmente inserito in maniera computer guidata 2 impianti.
A distanza di pochi mesi, la nostra Chiara, soddisfatta, ha potuto finalmente sfoggiare il suo bellissimo sorriso con grande soddisfazione del papà e della mamma e di tutto il nostro team.
Trattare con successo pazienti inviati da altri dentisti per noi è una grande resposnabilità che affrontiamo con passione ed entusiasmo ma è anche fonte di grande orgoglio

FOTO DEL CASO CLINICO

chiara 1
Chiara 2
chiara 5
chiara 6
chiara 6